mercoledì 18 maggio 2011

Guida Metal Assault - Descrizione dei personaggi

Se non l'avete ancora fatto, potete leggere l'articolo per poter iniziare a giocare

Questa guida è la traduzione di quella ufficiale.

Descrizione dei Personaggi

Carl 
Completo e bilanciato, 
è la giusta scelta per i nuovi giocatori.
Carl

L'unico nipote sopravvisuto del Professor Russell, Carl ha vissuto ad HERZ per la maggior parte della sua vita. Suo nonno si prese cura di lui dopo l'attacco devastante dei DEDT, in cui persero la vita la madre ed il padre. Come un piccolo adulto, Carl si è allenato per sapersi difendere da un altro eventuale attacco. Come recluta di talento, ha superato l'addestramento del reggimento R.O.C. in tempo da record. Tuttavia, durante questo lasso di tempo il professor Russell scomparve misteriosamente. Perseguitato dal senso di colpa per non essere stato abbastanza vicino a suo nonno, Carl si unì al R.O.C. team con la speranza di salvarlo.

Burton
Possiede tanta vita.
E' il giusto personaggio per attaccare in prima linea.
Burton

Diversi anni fa, i genitori di Burton vennero uccisi in un attacco dei DEDT, che mirarono a far fuori il fondatore di HERZ: suo padre. E' stato un brutale attacco ma la sorella è stata dichiarata come dispersa. Il suo corpo non fu recuperato nella scena della devastazione. Burton si iscrisse al militare per rivendicare la sua famiglia e ritrovare lei. 

Gli anni passano e Burton continua la sua ricerca. La guerra gli pesa ma trova conforto nell'essere il fratello maggiore di tutta la squadra. Egli veglia su di loro e prende con coraggio il carico di ogni attacco.

Marie
Specialista cecchino.
Da il meglio di sé negli attacchi a lunga distanza.
Marie

La sua squadra - il  R.O.C. - l'ha soprannominata "Lil' Miss Colpo in testa" perché non esiste cecchino migliore nel campo militare. Suo padre - Il generale Hugh - sospetta Carl di essere in qualche modo coinvolto nell'improvvisa scomparsa del Professor Russell e quindi ha inviato Marie per tenerlo d'occhio.

Mentre lei obbedisce agli ordini e riporta doverosamente ogni movimento di Carl, il lavoro insieme fa crescere di conseguenza la fiducia tra i due. Marie ha stabilito che sosterrà Carl, malgrado i timori del padre.

Ai
Personaggio Spia.
Raccomandata come scout di supporto.
Ai

Ha passato la sua infanzia lottando continuamente contro la sorella perfetta - Mail - per ottenere l'attenzione dei genitori. A differenza di Ai, Mail eccelleva in tutto quello che faceva. Dalla ginnastica  alla danza, fino al tiro a segno. Successivamente Ai divenne un eroe di guerra nel R.O.C. L'amore e la gelosia di Ai crebbero fino a che un male incurabile colpì Mail lungo le linee nemiche.

Speranzosa di superare sia i ricordi di sua sorella che il senso di colpa, Ai si unisce definitivamente al R.O.C. S'impegnò nel seguire le orme di Mail e migliorare se stessa in ogni occasione. Veloce ed agile, Ai completa la squadra restando avanti, come scout di supporto.

Fonte esterna interessante -> Guida Metal Assault Base


Nessun commento:

Posta un commento