martedì 10 maggio 2011

Age of Empires Online - Beta Keys non più disponibili!

Age of Empires Online
Per un buon periodo di tempo - in cui io non ne ero a conoscenza - giravano in rete le Beta Keys per provare la versione beta di Age of Empires Online. La sfortuna ha voluto che proprio questa mattina terminasse la fantastica possibilità di farlo. Prima il sito ufficiale stesso mostrava l'accesso alla pagina per riscattare il codice ottenuto da qualche sito esterno - come ad esempio curse.com - mentre adesso non più.

Si potrà giocare gratuitamente? 
Bella domanda! E' quello che spero ma non saprei proprio come rispondervi. Di primo acchito credo di no e che eventualmente bisognerà acquistarlo al Windows Marketplace ma la speranza è l'ultima a morire. Magari l'enorme quantità ed accanimento dei giocatori in fase beta, farà cambiare alla Gas Powered Games -  o meglio - la casa che lo ha sviluppato (e pubblicato poi dalla Microsoft Game Studios).

Scaricare il Fan Site Kit
Per ora se siete appassionati di questo gioco, potete scaricare il pacchetto con le screenshots, concept artwork, loghi ed altro ancora distribuito gratuitamente e magari dedicargli un sito non ufficiale. L'immagine riportata in questo articolo l'ho presa proprio all'interno di esso. Potete trovare svariate icone da inserire nel proprio inventario - come queste che vi riporto:

Icone Age of Empires Online

Icone Age of Empires Online

Icone Age of Empires Online









Video dimostrativo





Nessun commento:

Posta un commento